TROCAL CASA PASSIVA WA-15/2

[masterslider id=”11″]

 

Nella variante della casa passiva conforme all’orientamento ift WA-15/2, le camere di rinforzo sia nel anta che nel telaio erano riempite con schiuma proEnergyTec. Questa tecnologia raggiunge i massimi valori di isolamento termico e può essere riciclato facilmente in un secondo momento.

-TROCAL 76 sistema di tenuta doppia, casa passiva conforme all’orientamento ift WA-15/2.
-Disegno a cinque camere con profondità di montaggio di 76 mm.
-Requisiti dei componenti compatibili casa passiva: U f <0,96 W / (m 2 K) e U w ≤ 0,8 W / (m 2 K).
-La combinazione con AluClip Pro e proEnergyTec presenta un U f valore di 0,93 W / (m 2 K).
-AluClip Pro assume una funzione statica nella fascia, rendendo l’acciaio inutile.
-ProEnergyTec – questa tecnologia comporta il riempimento delle camere all’interno del profilo con schiuma per un migliore isolamento termico.
-Tripli vetri fino a 44 mm di spessore.
-Design in alluminio elegante: verniciato, in polvere finito, o anodizzato – potenziale colori praticamente illimitata.


DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Il concetto alla base di una casa passiva funziona solo con un isolamento termico raffinato che limita le esigenze annuali per il riscaldamento a 15 kWh per metro quadrato di spazio abitabile. Questo permette a un edificio di essere riscaldato solo da fonti energetiche passive, senza la necessità di un sistema di riscaldamento separato. Uno dei componenti più importanti è il sistema a finestre. Le sottili linee di vista del profilo presentati da TROCAL 76 con il coperture in alluminio non solo permettono un design moderno, con ampie superfici vetrate, ma anche di aumentare i guadagni di calore solare.
L’istituto casa passiva ift a Rosenheim calcola il valore di isolamento termico per la finestra cornice PVC-U secondo DIN EN ISO 10077-2. La condizione qui è un valore U f inferiore a 0,96 W / (m²K). In definitiva, però, non è solamente l’U f valore che decide la casa idoneità passiva di una finestra, ma anche la U w valore, cioè i valori di isolamento termico per l’intera finestra. Questo deve essere ≤ 0,8 W / (m²K).