KÖMMERLING 88PLUS STANDARD

[masterslider id=”12″]

 

Il termo centro ad alto isolamento con sei camere e 88 mm di profondità di costruzione offre un’affascinante combinazione di design moderno e proporzioni del profilo perfette. I livelli di tenuta e l’innovativa guarnizione della battuta servono a migliorare le caratteristiche prestazionali. La gamma di vetri ampia di 22-54 mm permette l’installazione di moderni tripli vetri e vetri speciali funzionali.

-Sistema di tenuta centrale con profondità di costruzione 88 millimetri, U f value = 1,0 W / (m²K).
-Gamma vetrate di grandi dimensioni di 22-54 mm per l’installazione di moderni tripli vetri
-Alta protezione contro la pioggia battente, proprietà antivento ottimali, ed eccezionale isolamento acustico fino a 48 dB (classe 5).
-Test Furto – classe di resistenza 2 RC.
-Pareti finestra dal pavimento al soffitto – porte a ghigliottina fino a 2,5 m di altezza.
-Ottima efficienza economica; facilità di manutenzione, ecologico, durevole e robusto.
-Tutti i profili in PVC-U sono prodotti con stabilizzatori senza piombo a base di calcio e zinco.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Anche la versione standard del sistema soddisfa i requisiti di alloggi a bassa energia – U f valore = 1,0 W (m²K). Il complessivo disegno intelligente aumenta l’isolamento termico e acustico, ne trae profitto una maggiore qualità della vita, l’efficacia dei costi, e la sicurezza. Inoltre, le proprietà statiche migliorate consentono di avere delle ante più grandi rispetto al passato.
Potete unire forma e colore come meglio preferite dal grande potenziale offerto da un’ampia gamma di profili e tante varianti di superfici. Il sistema è disponibile in bianco, laminati della venatura del legno o tinta unita o metallici – laminato all’esterno e bianco all’interno, o laminato su entrambi i lati.