KÖMMERLING 76 DOPPIA TENUTA REGEL-AIR 76

[masterslider id=”14″]

 

Ci sono un gran numero di casi in cui i metodi di ventilazione tradizionali sono inadeguati, ad esempio quando non si è a casa. Questo vale anche per week-end e case vacanza. Qui il sistema di ventilazione KÖEMMERLING REGEL-aria 76 garantisce aria fresca – anche in assenza di ventilazione attiva. Il sistema di ventilazione KÖEMMERLING è la soluzione perfetta per un clima interno sano in ogni momento, anche quando le finestre sono chiuse.

-Fornitura costante e uniforme di aria fresca.
-Minimizza l’alta umidità dell’aria e il rischio di muffe.
-Retrofit semplice.
-Integrato nella cornice esterna, in modo invisibile dall’interno e dall’esterno quando la finestra è chiusa.
-Facile da pulire.
-Testato isolamento acustico fino a 43 dB (Classe 4).
-Protezione contro la pioggia battente e il passaggio d’aria testato secondo le norme DIN e dell’UE.
-Ventilazione in conformità alla norma DIN 1946-6.
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Per questo motivo è importante che sia raggiunto un sano equilibrio tra una ventilazione sensibile e la dispersione del calore. Ciò salvaguarda il consumo energetico sostenibile da una parte, dall’altra l’integrità del tessuto edilizio che altrimenti subirebbe gli effetti dell’umidità.
REGEL aria 76 di KÖEMMERLING è la soluzione di ventilazione per una fornitura regolata di aria fresca – completamente automatizzato, anche in assenza di ventilazione attiva.
Dotato di un regolatore di pressione del vento a doppio stadio, REGEL aria 76 contribuisce a un clima abitativo sano e facile da pulire. La nuova ventola REGEL-aria 76 è dotato di un innovativa molla di ritorno e non ha bisogno di un alimentatore. Può essere installato sia in orizzontale che in verticale nella finestra. Ciò salvaguarda il consumo energetico sostenibile da una parte, dall’altra l’integrità del tessuto edilizio che altrimenti subirebbe gli effetti dell’umidità. REGEL aria 76 di KÖEMMERLING è la soluzione di ventilazione che fornisce una fornitura uniforme di aria fresca.