KÖMMERLING 76 DOPPIA GUARNIZIONE CASA PASSIVA – WA15 / 2

[masterslider id=”15″]

 

Vuoi fare molto per l’ambiente, ma risparmiare sui costi senza sacrificare la comodità e il design? Una casa passiva con KÖEMMERLING 76 lo rende possibile. Se dotata di tecnologie di aggiornamento AluClip Pro e proEnergyTec, il sistema di finestra moderna presenta un valore di isolamento termico U f di 0,93 W / (m²K), che soddisfano i requisiti di elevato risparmio energetico per le case passive. Con 44 mm di vetri con isolamento termico e TGI distanziatori – U g = 0,6 W / (m²K) – U w, il valore è 0,79 W / (m²K). Eppure Köemmerling 76 con AluClip Pro e proEnergyTec è in grado di offrire molto altro ancora.

-Eccezionale valore di isolamento termico U f = 0,93 W / (m²K).
-Idoneità della casa passiva come definito sotto la guida ift WA-15/2 – U w valore = 0,79 W / (m²K).
-Design in alluminio elegante per combinazioni di colori praticamente illimitate.
-Elevata stabilità grazie ai profili in alluminio funzionali.
-Più alti valori di isolamento termico grazie alla tecnologia proEnergyTec.
-Completamente riciclabile.
-Tutti i profili in PVC-U sono prodotti con stabilizzatori senza piombo a base di calcio e zinco.
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Köemmerling 76 AluClip Pro offre il meglio di due mondi: alluminio e PVC-U in un unico sistema innovativo. L’alluminio presenta un’eleganza convincente, la migliore resistenza agli agenti atmosferici, elevata stabilità, e una vasta gamma di colori. Il PVC-U fornisce l’isolamento termico ed acustico ottimale in aggiunta alla sicurezza di funzionamento. Ancora un altro vantaggio – Il profilo in alluminio funzionale assume il carico portante, quindi non sono necessari rinforzi in acciaio.
Le camere di rinforzo nell’anta e nel telaio sono riempiti con schiuma proEnergyTec. E’ possibile anche la combinazione con rinforzo in acciaio nell’anta e proEnergyTec nel telaio. Questa tecnologia raggiunge i massimi valori di isolamento termico e può essere riciclato facilmente in un secondo momento. I valori sono così buoni che KÖEMMERLING 76 con AluClip Pro e proEnergyTec soddisfano i requisiti della casa passiva.