KÖMMERLING 76 DOPPIA GUARNIZIONE ALUCLIP PRO

[masterslider id=”16″]

 

Il sistema di finestre PVC-U con rivestimento in alluminio a clip e profilo di alluminio funzionale unisce i vantaggi di entrambi i materiali in un elemento strutturale. Sulla parte esterna, il rivestimento in alluminio offre possibilità quasi illimitate nel disegno a colori, mentre sul lato interno dei profili in PVC-U garantiscono bassa manutenzione, alta stabilità dimensionale, e la funzionalità affidabile.
-Straordinario isolamento termico rispetto alle finestre in alluminio – U f valore = 1,2 W / (m²K).
-Il design della finestra con linee rette con testa snodabile è unito a profili in alluminio.
-Profilo in alluminio funzionale incollato al profilo in PVC-U per un’elevata stabilità statica
-Ampia vetratura fino a 44 mm per l’installazione di speciali vetri funzionali e tripli vetri
-Look alluminio fuori, dentro bianco neutro.
-Scelta quasi illimitata del colore delle coperture in alluminio a causa delle tecniche di finitura, quali anodizzato o finitura in polvere.
-Facile da pulire, durevole e robusto.
-Tutti i profili in PVC-U sono prodotti con stabilizzatori senza piombo a base di calcio e zinco.
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

In AluClip Pro, il profilo di alluminio è legato al profilo PVC-U. L’alluminio assume poi portanti proprietà e la finestra a ghigliottina non ha più bisogno di rinforzo interno in acciaio. Questo serve anche per migliorare le inerenti buone proprietà di isolamento termico.
Il doppio sistema di tenuta KÖEMMERLING 76 offre tutti i vantaggi che le moderne finestre possono dare. Questo doppio sistema di tenuta a cinque camere e 76 mm di profondità di costruzione offre un’affascinante combinazione di design moderno e proporzioni di profilo perfette. Con la sua funzione,le proprietà strutturali, i valori di isolamento, la tutela dell’ambiente, o la conservazione di valore, esso soddisfa i requisiti di oggi e soprattutto di domani. Il doppio sistema di tenuta KÖEMMERLING 76 è un design così innovativo che può tenere moderni tripli vetri o speciali vetri funzionali con vetri spessi fino a 48 mm.
Il sistema soddisfa i requisiti di bassa energia abitative – U f valore = 1,2 W / (m²K). Il complessivo disegno intelligente aumenta l’isolamento termico e acustico, il che significa per voi una maggiore qualità della vita, l’efficacia dei costi, e la sicurezza.