KBE PREMILINE STANDARD

– Distintivo, profilo a doppia anta smussato con guarnizioni in nero o grigio chiaro
– Ci sono molti tipi di vetri tra cui scegliere. E, naturalmente, elementi scorrevoli divisi possono anche essere dotati di barre georgiane. è possibile avere speciali vetri funzionali con lastre di spessore fino a 28 mm.
– Una cassetta delle lettere può essere integrata nella vostra porta scorrevole PremiLine su richiesta
– Oltre al bianco, PremiLine è disponibile anche in design laminati . È possibile scegliere tra venatura del legno o tinta unita per l’esterno – con il bianco neutro sul lato interno – o venature del legno per interni ed esterni
– Riciclabile
– Greenline

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Silenzioso. Lunga durata. Sicuro. Ci sono molti tipi di lusso. Con PremiLine, il sistema di scorrimento eccezionalmente silenzioso, ne scoprirai alcuni in più. Il sistema di scorrimento PremiLine può essere aperto e chiuso con la massima facilità. La sua precisione si adatta a renderlo estremamente silenzioso e di facile impiego. Anche con grandi superfici vetrate, i profili PremiLine assicurano che gli elementi scorrevoli si muovano in un silenzio quasi perfetto , a seguito dell’elevata stabilità dei telai di porte e finestre.
Grazie alle eccellenti proprietà statiche della struttura di base, gli elementi scorrevoli PremiLine forniscono anche un elevato livello di sicurezza. E poiché gli elementi PremiLine scorrevoli dimostrano anche una vita particolarmente lunga, è possibile ora godere di un maggiore comfort.